Ciò che noi di Wonderwall promettiamo è la distinguibilità dell’offerta dei nostri clienti rispetto a quelle concorrenti.
Perciò elaboriamo proposte di allestimento che siano in linea con le tendenze e le tecniche della moderna comunicazione efficace.
Quello che vedete nella gallery, è un allestimento low-budget creato per un nostro cliente, in occasione dell’esibizione internazionale Aquatech, edizione 2017, in scena ad Amsterdam.
Dietro al nostro lavoro ci sono l’analisi accurata del bisogno del cliente, dell’arena in cui compete e delle caratteristiche dei suoi diretti competitor, la ricerca e, conseguentemente, la proposta creativa, concepita, perciò, su misura.
Come si riesce a percepire dalle foto della gallery in alto, abbiamo rappresentato, con immediatezza ed originalità, la collocazione del macchinario nei vari processi in cui può essere coinvolto, realizzando così un lavoro di segmentazione della clientela, ma anche di ambientazione emotiva: lo stile da aula scolastica riprodotto è risultato, al visitatore, accogliente e confortante, proprio perché ha ridestato in lui la memoria dell’infanzia, dei suoi anni trascorsi a scuola e della protezione che ne riceveva.