About

Cosa facciamo

Wonderwall supporta le aziende e le istituzioni in tutte le iniziative che riguardano la comunicazione esterna ed il marketing di prodotti e servizi.

Possiamo offrire una vasta gamma di competenze, che vanno dalla progettazione di architetture, arredi e allestimenti commerciali, fino al Web Design e alle Web Applications, passando per la dinamica classica (pubblicità esterna su poster 6×3 e altri formati, anche fuori standard), la decordinamica, la fotografia industriale, il packaging, il visual merchandising e l’editing di stampati divulgativi (brochure, cataloghi e cartelli vetrina). Proponiamo soluzioni originali e alla moda.
Gestiamo la fase di cantiere delle opere, sollevando il cliente da qualunque incombenza e dall’onere d’investimento del proprio tempo.

Wonderwall fornisce anche servizi di consulenza in materia di Marketing strategico, aiutando il cliente a definire precisamente il proprio target – per raggiungerlo con una efficiente strategia di diffusione, che eviti spreco di danaro.
Offriamo inoltre consulenza per lo sviluppo commerciale, sia per il mercato domestico che per quelli internazionali e serviamo i nostri clienti anche con servizi di traduzione e interpretariato dall’Inglese all’Italiano e viceversa.

Chi siamo

Wonderwall è la sinergia tra due figure professionali complementari che fanno team tra loro: Roberto Panisco, esperto di marketing, che opera da account, e Annamaria Nuzzi, architetto-designer, che funge da art director. Insieme si avvalgono di un network di collaboratori esterni, ossia professionisti dei settori del marketing, della grafica digitale, dell’animazione e dei media, che integrano, di volta in volta, le competenze di Roberto e Annamaria, assicurandone il successo in qualunque campo sia richiesto l’intervento di Wonderwall.

Annamaria è laureata in Architettura, abilitata alla professione di Architetto progettista.

Possiede spiccata attitudine per il disegno, anche manuale. Utilizza con assoluta padronanza i software più avanzati nell’ambito della grafica digitale. E’ una persona con senso del gusto e background accademico di prestigio, confermato da premi e riconoscimenti ricevuti da commissioni internazionali, costituite da illustri accademici dell’Architettura. Ha inoltre una passione particolare, cominciata dall’infanzia, per i mondi della moda, della fotografia e della pubblicità.

Roberto ha consolidata esperienza nelle funzioni di marketing strategico ed operativo, maturata in aziende modernamente strutturate e internazionalizzate. Dalle esperienze professionali precedenti, Roberto conserva un’agenda di preziosi contatti, corrispondenti ad un network fatto di professionisti della grafica, del design, della programmazione informatica, della riproduzione e del montaggio video, della fotografia, delle pubbliche relazioni, della pubblicità. Il suo curriculum di studi comprende, oltre alla Laurea in Scienze Politiche ed Economiche (conferitagli con lode) un Master in Management e Sviluppo Imprenditoriale, che lo specializza nel marketing e nella comunicazione d’azienda, nonché un Master in Business English, conseguito a Boston, Massachusetts, che lo qualifica anche per la gestione dei contenuti in lingua straniera.

Contattaci ora!

+393200125952